VEVO

VEVO è la principale piattaforma di video e intrattenimento di musica premium.

Non solo i tuoi video su YouTube ma anche su VEVO

In un attimo i tuoi video possono aumentare la tua base di fan e diffondere la tua musica in tutto il mondo.

CREA UN CANALE VEVO

Vuoi entrare in VEVO per promuovere il tuo video musicali? Oggi lo puoi fare!

Ogni Artista di qualsiasi paese può caricare e monetizzare i propri video su YouTube e VEVO con la nostra piattaforma di facile utilizzo. Unisciti a molti Artisti che si sono registrati.

MONETIZA I VIDEO

Avete migliaia di viste?

Quando pubblichi sulla piattaforma VEVO, i tuoi video vengono monetizzati automaticamente.

Gli annunci provenienti dalle più grandi aziende del mondo favoriranno il tuo guadagno al 100% aumentando gradualmente il tuo protafoglio. Puoi generare soldi per inverire nel tuo prossimo progetto. Oppure garantiri un Design più accurato e Servizi aggiuntivi.

FATTI VALERE!

Non limitare la tua musica, condividi la tua musica con il mondo e guarda la tua presenza su internet. Disponi le tue opere su una piattaforma che favorisce ogni Artista indipendente.

Il sito interattivo di VEVO, mantiene gli spettatori a guardare più a lungo possibile aumentando le possibilità di far vedere i tuoi video più e più volte. I tuoi fan possono personalizzare la loro esperienza di visualizzazione e puoi portare la tua musica al livello successivo. Vevo rivoluzionerà il modo in cui la tua musica viene vista. Le loro vasti piattaforme consentono ai tuoi fan di vedere i tuoi video come, quando e dove vogliono. Le opportunità su VEVO sono infinite!

SEMPRE IL MEGLIO

Le tue Distribuzioni potranno essere convertite in video originali e professionali, ogni Artista, investe su questo settore poiché, con il giusto materiale e le proprie conoscenze, può raggiungere velocemente il proprio pubblico.

Prezzi? Nessun costo di invio, solo l'attivazione del servizio annuale (20,00€) ti garantirà infiniti Upload e infinito Spazio.

Siamo disponibili per qualsiasi evenienza ricordando che i video generati potranno essere inviati a VEVO solo in caso in cui si tratti di una Distribuzione già avvenuta presso il nostro servizio di Distribuzione.